domenica 2 giugno 2013

UP di Jawbone, il braccialetto che ci tiene sotto controllo


UP di Jawbone e' gia' disponibile in Italia. Questo non e' un braccialetto comune ma e' un computer che registra tutti i nostri movimenti e ci aiuta ad avere uno stile di vita migliore.



Questo braccialetto (disponibile in vari colori) e' in grado di registrare tutti i movimenti durante il giorno e anche la notte, tramite un apposita app del nostro smartphone (IOS o Android). Ad esempio UP puo' registrare i nostri movimenti e la loro intensita', il numero dei passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Inoltre possiamo anche avere consigli alimentari, infatti basta scattare una foto a cio' che mangiamo per avere accesso ad un database alimentare.

Di notte invece UP e' in grado di monitorare il nostro sonno. Registra i movimenti del polso ed e' in grado di calcolare il tempo impiegato per prendere sonno, se questo e' leggero o profondo e di conteggiare i risvegli notturni.

La correlazione tra i dati raccolti permette di dare suggerimenti ad hoc per i vari individui.
Up di Jowbone è disponibile in diversi colori al prezzo di €130 su Apple Store Online o sul sito ufficiale Jowbone.


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2009 Generazione Digitale. Blog Scritto da Diego Sciascia Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan